The School

La scuola negli Stati Uniti è completamente diversa da come è qui!

Scegli tu il tuo orario, le tue classi da frequesntare, anche se ci sono dei requisiti da rispettare per il diploma. Cambiare aula ogni ora è strano inizialmente, ma poi ci si abitua alla routine, alle persone diverse in ogni classe, alle pause fra le lezioni di pochi minuti per attraversare la scuola e cambiare libri negli armadietti, che si vedono sempre nei film e che tutti glie xchange non possono aspettare di usare. La scuola è ovviamente enorme, con più aule di quante ne avessi potute immaginare, con 3000 studenti, 20 squadre di 20 sport diversi, tornei stagionali ogni anno. La scuola è come un formicaio, sempre attiva, mai vuota, un punto di ritrovo per tutti, non solo un luogo di studio.


Niente è come la scuola per conoscere nuovi amici

Muovendosi per le classi più volte al giorno, si incontrano molte più persone, e anche partecipare agli sport più che puoi è una bella idea. Gli allenamenti sono tutti i giorni, e anche se stancanti ti permettono ti conoscere a fondo i tuoi nuovi amici.

Ovviamente se sei in un posto freddo come quello che è capitato a me, il tutto è reso leggermente più difficile dalle glaciali temperature invernali che si trovano in Minnesota. Per sei mesi consecutivi, fuori sono stati -24°C!!


Hopkins High School-Home Page